Sbiancamento dentale

Tutti vorremmo avere un sorriso smagliante.
Oggi è possibile attraverso lo sbiancamento dentale, una tecnica odontoiatrica affidabile in grado di riportare alla luminosità e al bianco originale i denti che nel tempo hanno cambiato colore.

I prodotti utilizzati nel nostro studio sono a base di perossidi sbiancanti in grado di penetrare in profondità all’interno del dente, generando una colorazione più chiara.

Lo smalto ridarà ai vostri denti la colorazione e la trasparenza naturali che avevate in gioventù, facendo apparire i denti più brillanti.

Casi Clinici Correlati

Mangiarsi le unghie può causare seri problemi orali ?

Mangiarsi le unghie può causare seri problemi orali . La frequente abitudine di mangiarsi le unghie è nota come onicofagia. Quest’abitudine, che di solito inizia intorno ai 4-6 anni, diventa involontaria e può causare significativi disturbi orali. Mangiarsi le unghie, come altre abitudini negative (succhiarsi il pollice, per esempio) in queste età può portare a […]

La cura della parodontite riduce la pressione alta

Chi cura la bocca cura anche il cuore. La cura della parodontite riduce la pressione alta ed è più efficace di una dieta povera di sale. A indicarlo è un report pubblicato dalla Società italiana di parodontologia e implantologia (SIdP), e dalla Società italiana di ipertensione arteriosa (Siia), presentato al congresso nazionale SIdP. La parodontite […]

Lo xilitolo protegge dalla carie?

Lo xilitolo protegge dalle carie?