Sbiancamento dentale

Tutti vorremmo avere un sorriso smagliante.
Oggi è possibile attraverso lo sbiancamento dentale, una tecnica odontoiatrica affidabile in grado di riportare alla luminosità e al bianco originale i denti che nel tempo hanno cambiato colore.

I prodotti utilizzati nel nostro studio sono a base di perossidi sbiancanti in grado di penetrare in profondità all’interno del dente, generando una colorazione più chiara.

Lo smalto ridarà ai vostri denti la colorazione e la trasparenza naturali che avevate in gioventù, facendo apparire i denti più brillanti.

Casi Clinici Correlati

Sigarette elettroniche e carie

In uno studio trasversale, pubblicato sul Journal of the American Dental Association, gli autori hanno esaminato le cartelle cliniche di pazienti che si sono sottoposti alle cure presso la Tufts University School of Dental Medicine (USA) per valutare la relazione tra l’uso di sigarette elettroniche o vaporizzatori e il livello di rischio di carie. Le […]

Malattia parodontale e abuso di tabacco, alcol e droghe

Malattia parodontale È opinione comune che al giorno d’oggi le malattie più diffuse e importanti del cavo orale (gengiviti e parodontiti, carie dentale e cancro orale) siano prevedibili. Specifici gruppi di batteri orali, che popolano la placca dentale, giocano un ruolo causale nello sviluppo della parodontite, altri fattori potrebbero essere ugualmente importanti, se non più […]